°°nEvErLaNd°°

Reply
COME VI SIETE APPASSIONATE AL CINEMA?!!
nanapiùnana
view post Posted on 11/1/2008, 20:01Quote

Utente cancellato

Beh allora incomincio io dicendo che la passione per il cinema me l'ha instaurata una persona a me cara, e non è ne un amico, ne un fidanzato...nessuno di tutto ciò, solo una persona che è molto importante nella mia vita e che mi ha aiutata molto...
mi sono appassionata al cinema fin da piccolissima, avevo 9 anni e la passione non ha mai smesso di crescere...preferivo immegermi in un film piuttosto che nelle barbie...
ps: non ho mai guardato un cartone della disney!!!^^

pulcra84
view post Posted on 11/1/2008, 21:49Quote

Utente cancellato

Anche io fin da piccola sono stata sempre attratta dal cinema....dai film.....mia madre m'ha trasmesso questo interesse.......come se non bastasse poi, stò da 4 anni con un ragazzo che si è da poco laureato in DAMS Cinema a Bologna......quindi diciamo che la passione si è ancor più ampliata e le conoscenza molto approfondita sui più svariati aspetti di questa Settima Arte....... ;)

Però a differenza tua sono 1 appassionata di film Disney.......il primo che vidi fu Biancaneve al cinema, avevo tre anni......li adoro......il mio preferito cmq indovina qual'è????.......Peter Pan con la sua Isola che non c'è!!!!! :D

view post Posted on 12/1/2008, 17:09Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/1/2009, 22:24

Bè come dire, io venivo abbandonata davanti ad un televisore dall'età di 2-3 anni...per ore ed ore...vedendo film, documentari(la makkina del tempo) e soprattutto cartoni, i primi furono proprio della disney, biancaneve, la bella e la bestia, gli aristogatti, di tutto di +. ( se entrate nella mia cameretta trovate scaffali pieni di videocassette =P)
Io nn vivo senza guardare cose del genere...dal film romantico, a quello drammatico, threller, horror...nn ho preferenze mettetemi davanti alla tv a vedere queste cose e mi fate felice.

image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 11/1/2008, 20:01

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

This Is My Hollywood was skinned by . K e y z . of the Skin Factory
Thanks For The Icons Sweetie
AFFILIAZIONI